Le prime esperienze professionali di Maurizio Mora, fondatore e presidente di UMISTOP, risalgono ai primi anni ’80 in un’impresa immobiliare di cui era socio.
La nascita dell'Azienda
Dieci anni più tardi, precisamente nel 1991, capitalizzando la competenza acquisita nel settore dell’edilizia, Maurizio Mora, fonda UMISTOP, impresa di costruzioni specializzata in risanamento, impermeabilizzazioni e trattamenti anti umidità. I contatti con primarie imprese del settore e l’ottima reputazione che Mora si è guadagnata nel corso degli anni, consentono all’azienda, già nei primi anni, di operare su diverse regioni con interventi nel settore del recupero e del risanamento, anche con committenze in lavori pubblici.
L'AZIENDA OGGI
L’azienda nel corso degli anni ha notevolmente sviluppato il proprio ambito di intervento e di conseguenza la struttura e le competenze; le posizioni di maggiore responsabilità sono da sempre ricoperte da personale altamente qualificato, selezionato con la massima cura e coordinato dal titolare Maurizio Mora; inalterati sono l’entusiasmo e la passione per il lavoro linfa vitale per il successo dell’azienda e per la sua filosofia vincente improntata sulla costante ricerca della qualità del servizio. L’attuale attività si concentra nel settore edile, spaziando dalla progettazione e realizzazione di complessi residenziali e industriali (dall’acquisizione del terreno alla completa realizzazione) all’esecuzione di infrastrutture pubbliche e di urbanizzazione primaria e secondaria.
CERTIFICAZIONI
Nel 1998 UMISTOP si associa al Consorzio Imprenditori edili – CME Scarl con il quale realizza interventi di recupero edilizio nell’ambito di lavori pubblici molto importanti.
Per la realizzazione di appalti pubblici, la società dispone dell’attestazione SOA: categoria OG1 – Classifica IV; categoria OG3 – Classifica III; categoria OG2 – classifica IV; categoria OG6 – classifica I.
Dal 2003 possiede inoltre la certificazione di qualità ISO 9001:2008.
Le nostre specializzazioni